ISOLA D'ELBA: LO SPORT



Terra privilegiata dai bikers, paradiso dei sub, “sentiero infinito” per gli appassionati di trekking, l’isola d’Elba è la meta ideale per chi ama lo sport e desidera vivere una vacanza completa tra natura e mare.

Grazie al clima mite anche in primavera e autunno ed alle sue incontaminate bellezze naturali, l’isola soddisfa sia chi pratica gli sport estremi che gli ospiti più tranquilli: tutti possono praticare ogni tipo di attività all’aria aperta, sotto il profilo delle acque azzurre o sopra le falesie delle sue rocce.

Fondali affascinanti, grotte naturali e numerose specie di pesci accolgono ogni anno i sub più esigenti, mentre vele gonfie di vento e canoe silenziose ne solcano il mare, lambendone le rinomate spiagge.

A piedi, in sella ad un cavallo o ad una mountain bike è il modo più giusto per inoltrarsi sulle pietraie ed i sentieri boscosi dai quali poi scoprire, con lo sguardo, i piccoli paesi sottostanti ed il verde di una natura viva.

Trascorrendo una vacanza all’Elba, anche chi si diverte a sfidare il proprio coraggio lanciandosi con il parapendio o scalare con la tecnica del free climbing i numerosi picchi di roccia o, diversamente, passare una rilassante giornata sui campi da golf, potrà trovare attrezzatissimi centri dove persino chi non è esperto e non è allenato alla fatica potrà cominciare a praticare qualche attività insieme ad istruttori capaci e professionali.

Vela Bici-strada Mountain-bike Escursioni Free-climbing Immersioni Kayak Cavallo
Arrivo
N. Notti
N. Camere
Nuova registrazione
Annullamento prenotazione
  Fetovaia - Isola d'Elba Fetovaia - Insel Elba Fetovaia - Island of Elba